BB cream 5 in 1 So’ Bio Etic.

BB cream 5 in 1 So’ Bio Etic.

BB cream 5 in 1 So' Bio Etic.

Clicca qui per vedere il prodotto

Voto: 8

Vantaggi: idrata, non unge, buon effetto coprente, pelle uniforme e luminosa.

Svantaggi: SPF 10 un po’ basso.

Dopo l’acqua micellare di cui vi ho parlato QUI oggi voglio parlarvi di un altro prodotto che ho inserito nel mio beauty case e si tratta della BB cream 5 in 1 So’ Bio Etic. Come vi ho già spiegato, avendo una pelle mista e al tempo stesso sensibile è molto difficile trovare i prodotti giusti ma trovare una crema lo è ancora di più. Io infatti sono convinta che la crema viso perfetta non esista (almeno per me). gli svantaggi piu’ frequenti che ho riscontrato utilizzando altre creme sono: l’eccessiva secchezza e bruciore della pelle dopo l’uso continuo del prodotto e l’effetto untuoso dopo un’oretta dall’applicazione nonostante abbia sempre usato una crema per pelli miste. Avendo provato l’acqua micellare della stessa marca ho deciso di provare questa bb cream.

Caratteristiche del prodotto:

La BB cream 5 in 1 So’ Bio Etic si presenta in un tubetto beige da 30 ml con il tappo bianco e come per l’acqua micellare c’è il certificato biologico. In riferimento alla tonalità di colore ci sono 2 varianti il beige nude e il beige éclat, io non ho scelto la prima variante perchè va bene per chi ha la pelle chiarissima e non è il mio caso. La crema ha 5 funzioni:

1) Facile da applicare;

2) Idrata la pelle;

3) Purifica la pelle;

4) Effetto anti-invecchiamento;

5) Protezione solare SPF 10;

Modalità di utilizzo: mettere una piccola quantità di prodotto sulle dita e applicarlo sul viso stendendo il prodotto dall’interno verso l’esterno del viso.

La crema non ha parabeni, siliconi e coloranti e il 99% degli ingredienti sono d’origine naturale.

Considerazioni personali:

Ho comprato il prodotto su Amazon e l’ho pagato   € 18,11 per 2 tubetti quindi € 9,06 al pezzo e quindi ho risparmiato un bel po’. Io applico la crema tutte le mattine dopo la detersione del viso e devo dire che mi trovo davvero molto bene. Non mi irrita il viso e non mi unge la pelle come accadeva utilizzando altre creme ed ho la pelle molto idratata. L’effetto coprente mi ha stupita, copre quasi come un fondotinta e rende la pelle uniforme e luminosa. L’unica pecca è la protezione SPF, se fosse stata più alta sarebbe stata perfetta! La ricomprerò sicuramente e i soldi li vale tutti.

Olga del blog “A casa di Olga”

Contatti:

e-mail: acasadiolga86@gmail.com

Facebook

Google+

Twitter

Se ti fa piacere puoi iscriverti alla Newsletter del blog inserendo la tua e-mail in fondo a quest’articolo oppure nel box posizionato sulla colonna desta del blog. Grazie

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *