Come pulire il telecomando.

Come pulire il telecomando.

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlarvi di come pulire il telecomando. 

Come pulire il telecomando

Sono a casa non sto lavorando e quindi mi sono dedicata alla pulizia della casa. Tra tutte le faccende che ho svolto mi sono ritrovata anche a dover pulire il telecomando della TV. Il mio è bianco quindi immaginate… Il telecomando è uno dei tanti oggetti (tra cui chiavi, soldi ecc…) pieno di germi e batteri quindi è importantissimo pulirlo spesso.

Per pulire il telecomando io ho utilizzato:

  • un panno morbido;
  • cotton fioc;
  • una miscela di alcool per le pulizie e acqua.

Per prima cosa ho eliminato le batterie e ho pulito il vano con il panno morbido inumidito con la miscela di acqua e alcool. Esternamente ho pulito il telecomando sempre con il panno morbido. Dove invece non è possibile utilizzare il panno (tra i tasti) ho utilizzato il cotton fioc sempre inumidito. Con questa procedura tutto verrà eliminato e il telecomando tornerà come nuovo. L’unica accortezza è che sia il panno che i cotton fioc devono essere inumiditi non bagnati al fine di evitare danni al vostro telecomando!

Olga

Contatti:

e-mail: acasadiolga86@gmail.com

 Profilo Facebook

Pagina Facebook

Google+

Twitter

Instagram

Pinterest

Se ti fa piacere puoi iscriverti alla Newsletter del blog inserendo la tua e-mail in fondo a quest’articolo oppure nel box posizionato sulla colonna desta del blog. Grazie

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *