L’Angelica tisana a freddo sgonfiante e digestiva

L’Angelica tisana a freddo sgonfiante e digestiva

Oggi voglio parlare di tisane precisamente quelle a freddo e vi recensirò quella dell’Angelica tisana a freddo sgonfiante e digestiva. 

L'Angelica tisana a freddo sgonfiante e digestiva

Voto: 9

Vantaggi: digestiva, sgonfiante, sapore buono.

Svantaggi: la reperibilità.

Premetto che io ODIO le tisane! So che fanno bene ma non sono mai riuscita a berne una. Tempo fa girovagando su internet, ho sentito parlare di tisane a freddo al gusto di limone e fragola, mi sono lasciata tentare e ho deciso di provarla. La caratteristica delle tisane a freddo è appunto che vanno bevute fredde quindi non serve l’acqua calda, e poi sono ideali ora che è estate. L’unica pecca è la reperibilità: è difficilissimo trovarle! Io l’unica confezione che ho provato l’ho trovata al Lidl ma sono 2 mesi che le cerco e purtroppo non le trovo. L’unica soluzione penso sia acquistarle on line.

Caratteristiche del prodotto:

La confezione della tisana l’Angelica contiene all’interno 15 filtri. L’Angelica tisana a freddo sgonfiante e digestiva è ideale quando ci si sente appesantiti e gonfi anche a causa della stitichezza. Ha proprietà digestive e aiuta l’eliminazione dei gas intestinali. Ha il sapore intenso di fragola e limone ma è arricchita con genziana, curcuma, camomilla, zenzero e carvi. Io l’ho comprata al Lidl ed in offerta l’ho pagata          € 2,49.

Istruzioni per l’uso: per un’ottima tisana fredda, lasciare un filtro per 7 minuti in 200 ml di acqua fredda o a temperatura ambiente. Se necessario, utilizzare il cucchiaino per facilitare l’immersione del filtro in acqua. Per chi lo desidera, aggiungere ghiaccio o dolcificare a piacere. Si consiglia di assumere una tazza di tisana dopo i pasti fino a tre volte al giorno.

Considerazioni personali:

Ho provato la tisana preparandola seguendo perfettamente le istruzioni. Il sapore è buono e quindi non ho aggiunto nè lo zucchero e né qualsiasi altro tipo di dolcificante. Mantiene davvero ciò che promette: assumendola quotidianamente riduce il senso di gonfiore dovuto alla cattiva digestione e secondo la mia esperienza è anche un aiuto per chi ha problemi di stitichezza. L’unica pecca ripeto è la reperibilità.

Olga del blog “A casa di Olga”

Contatti:

e-mail: acasadiolga86@gmail.com

 Profilo Facebook

Pagina Facebook

Google+

Twitter

Instagram

Pinterest

Se ti fa piacere puoi iscriverti alla Newsletter del blog inserendo la tua e-mail in fondo a quest’articolo oppure nel box posizionato sulla colonna desta del blog. Grazie

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *