Pril cura lavastoviglie.

Pril cura lavastoviglie.

Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto che ho testato: il Pril cura lavastoviglie.

Pril cura lavastoviglie

Voto: 7

Vantaggi: interno della lavastoviglie pulito, prezzo se in offerta;

Svantaggi: filtro non completamente pulito, prezzo se non in offerta;

Ciao, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho utilizzato giorni fa per la lavastoviglie ossia “Pril cura lavastoviglie”. La lavastoviglie si sa è un elettrodomestico molto utile in casa, ma dobbiamo occuparci della sua manutenzione se vogliamo ottenere il massimo risultato. Uno dei prodotti utilizzati per la pulizia della lavastoviglie è il cura lavastoviglie. Il cura lavastoviglie va utilizzato una volta ogni 2-3 mesi (chiaramente dipende anche da come utilizziamo l’elettrodomestico). Io ho sempre utilizzato un prodotto di un’altra marca, ma giorni fa al centro commerciale sono stata colpita da questo prodotto anche perché era in offerta a         € 2,00. Dato che il prodotto che utilizzo io non era in offerta e costava quasi cinque euro ho deciso di provare questo prodotto.

Il cura lavastoviglie Pril si presenta in un flacone rosso da 250 ml e ha un tappino di cera che non va assolutamente tolto (si scioglierà durante il lavaggio). Il flacone va inserito nella lavastoviglie vuota agganciandolo al cestello superiore e va azionato l’elettrodomestico con un programma di lavaggio di almeno 65°. Questo cura lavastoviglie ha la funzione di eliminare i depositi di grasso e calcare all’interno della lavastoviglie, dai bracci rotatori e dal filtro.

Considerazioni personali: 

Ho utilizzato il prodotto seguendo attentamente le istruzioni. La lavastoviglie appare pulita e non particolarmente profumata all’interno, ma togliendo il filtro ho visto che i depositi di calcare non sono spariti completamente. Devo premettere che l’acqua di casa mia è molto calcarea. Questo prodotto va utilizzato secondo me ogni mese (non come indicato sul flacone ogni 3 mesi) soprattutto se l’uso della lavastoviglie è molto frequente, altrimenti il prodotto potrebbe non svolgere bene il suo lavoro. Il prezzo in offerta è buono ma considerando che va utilizzato più spesso confronto ad altri prodotti preferisco spendere di più e utilizzare un prodotto più efficiente.

Leggi anche:

Finish cura lavastoviglie

Olga del blog “A casa di Olga”

Contatti:

e-mail: acasadiolga86@gmail.com

 Profilo Facebook

Pagina Facebook

Google+

Twitter

Instagram

Se ti fa piacere puoi iscriverti alla Newsletter del blog inserendo la tua e-mail in fondo a quest’articolo oppure nel box posizionato sulla colonna desta del blog. Grazie

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *