Queen Helene mint julep masque.

Queen Helene mint julep masque.

Oggi voglio parlarvi del prodotto: Queen Helene mint julep masque.

Queen Helene mint julep masque

Clicca qui per vedere il prodotto

Voto: 9

Vantaggi: restringe i pori, rinfrescante, pelle pulita, effetto lucido diminuito, con uso costante aiuta l’eliminazione dei punti neri

Svantaggi: si trova solo on line

Continuo a recensire i prodotti che ho inserito nel mio beauty case e oggi voglio parlarvi della maschera viso Mint julep masque di Queen Helene. Io non sapevo dell’esistenza di questa maschera, l’ho scoperta leggendo dei blog di make up  che ne parlano benissimo. In America è famosissima e costa molto molto poco, in Italia costa di piu’ perchè chiaramente vanno aggiunte le spese di spedizione. Io l’ho comprata su Amazon il tubetto è da 8 oz precisamente 227 gr. e l’ho pagata € 7,97 che non è molto considerando altri prodotti di altre marche. Io poi avendo comprato anche altri prodotti non ho pagato nemmeno le spese di spedizione quindi un vero affare!!!

Caratteristiche del prodotto:

La mint julep masque si presenta in un tubetto colorato verde e azzurro con il tappo bianco. Questa maschera è stata creata da un dermatologo ed ha il compito di aiutare l’eliminazione di brufoli, punti neri e a restringere i pori. E’ inoltre un trattamento rinfrescante che ve benissimo anche per la mia pelle che è molto sensibile. Il colore del prodotto è il classico verde delle maschere all’argilla e il profumo io l’adoro mi ricorda le gomme da masticare Brooklyn.

Colore maschera

Colore maschera 1

Modalità di utilizzo: stendere sul viso pulito evitando la zona occhi e tenerla in posa per 5-10 minuti. Sciacquare con acqua.

Considerazioni personali:

Applico la maschera sul viso perfettamente pulito. Non esagero con la quantità perché si stende benissimo e non serve esagerare perché il prodotto in più va solo sprecato. Adoro il profumo che come ho già detto mi ricorda le gomme da masticare Brooklyn, e la lascio in posa per 10 minuti. Vi accorgerete quando è il momento di eliminarla perché la maschera si asciuga e il colore diventa più chiaro. Per eliminarla mi aiuto con le spugnette adatte per la pulizia del viso. Va via con molta facilità e non sporco nemmeno! Da quando la uso ho notato che l’effetto lucido delle pelli miste-grasse è diminuito, i pori sono molto ma molto meno dilatati (l’effetto sui pori l’ho notato dal primo utilizzo), e la pelle è più pulita. Chiaramente i punti neri non spariscono immediatamente ma un uso costante aiuta. Se la ricomprerò??? Si. E’ la maschera migliore che io abbia mai usato!

Olga del blog “A casa di Olga”

Contatti:

e-mail: acasadiolga86@gmail.com

Facebook

Google+

Twitter

Se ti fa piacere puoi iscriverti alla Newsletter del blog inserendo la tua e-mail in fondo a quest’articolo oppure nel box posizionato sulla colonna desta del blog. Grazie

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *