So’ Bio Etic-Hydra Aloe Vera-Eau micellaire.

So’ Bio Etic-Hydra Aloe Vera-Eau micellaire.So' Bio Etic-Hydra Aloe Vera-Eau micellaire.

Clicca qui per vedere il prodotto

Voto: 9

Vantaggi: strucca, deterge e lenisce

Svantaggi: non strucca perfettamente gli occhi

Ciao a tutti, dopo aver trasformato il mio beauty case ho deciso di recensire tutti i nuovi prodotti che ho acquistato e oggi parto proprio da: So’ Bio Etic-Hydra Aloe Vera-Eau micellaire 3 in 1 cioè l’acqua micellare con aloe vera, idrolato di rosa e bisabololo indicato per pelle sensibile e reattiva.               Perchè ho deciso di trasformare completamente il mio beauty case? Ho sempre avuto una pelle mista, ho sempre comprato prodotti specifici (in profumeria, erboristeria e farmacia) per pelle mista-grassa e non ho mai trovato il prodotto giusto per me, anzi dopo 3-4 giorni di utilizzo mi ritrovavo con una pelle secchissima, rossa e infiammata che mi faceva male anche quando lavavo il viso solo con l’acqua. Dopo l’ultimo prodotto che mi ha lasciato sulla zona del mento dei segni che sembravano quasi lividi ho deciso di buttar via tutto ed utilizzare prodotti per pelle sensibile che sono più delicati perchè forse il problema sono proprio i prodotti per pelli miste e grasse che sono forse troppo aggressivi. Oggi voglio parlarvi dell’acqua micellare di So’ Bio Etic che è un prodotto formulato proprio per le pelli sensibili e reattive.

Caratteristiche del prodotto:

L’acqua micellare si presenta in una bottiglia da 500 ml in plastica con il tappo rosa e sull’etichetta c’è il certificato biologico dato che è un prodotto bio perchè contiene ingredienti di origine naturale e ingredienti provenienti da agricoltura biologica e non ha parabeni e siliconi. Quest’acqua micellare garantisce 3 azioni: quella struccante, detergente e lenitiva quindi elimina il make up e le impurità in modo delicato e ci dona una sensazione lenitiva sulla pelle. Puo’ essere usato oltre che sul viso anche sugli occhi e le labbra. Va utilizzato applicando il prodotto su viso, collo, occhi e labbra con un dischetto di cotone. Il risciacquo non è necessario.

Considerazioni personali:

Ho comprato il prodotto su Amazon e l’ho pagato   € 7,95 ed ho risparmiato in quanto nei negozi l’ho trovato a € 9,90. I soldi li vale tutti perchè non contiene ingredienti dannosi e mantiene quello che promette. Io lo utilizzo tutte le sere, lo applico con un dischetto di cotone sul viso, collo occhi e labbra, mi strucca bene il viso e le labbra e mi lascia davvero la pelle lenita, da quando lo uso non ho più il viso irritato. L’unica cosa non strucca bene gli occhi quando utilizzo la matita ed il mascara. Anche se il risciacquo non è necessario io lo faccio lo stesso ma è una cosa mia davvero non è necessario.

Ricomprerò sicuramente questo prodotto perchè mi trovo benissimo e se anche costa un po’ i soldi li vale tutti!

Olga del blog “A casa di Olga”

Contatti:

e-mail: acasadiolga86@gmail.com

Facebook

Google+

Twitter

Se ti fa piacere puoi iscriverti alla Newsletter del blog inserendo la tua e-mail in fondo a quest’articolo oppure nel box posizionato sulla colonna desta del blog. Grazie

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *