Stick labbra con olio di Argan.

Stick labbra con olio di Argan.

Ho appena postato un articolo dove parlo delle labbra screpolate (clicca QUI per leggere l’articolo) descrivendo cause e rimedi ed uno dei rimedi che ho descritto è l’uso del burro di cacao e quindi ho deciso di recensire lo stick che sto utilizzando ora e si tratta dello Stick labbra con olio di Argan  di Bottega verde della linea Argan e Iris del Marocco. 

Stick labbra con olio di Argan

Prima di acquistare questo prodotto ho fatto un’attenta ricerca sull’inci per evitare di acquistare un stick contenente emollienti sintetici e derivati del petrolio che, come ho già spiegato nell’articolo, peggiorano la situazione. La cosa che mi ha convinto ad acquistare il prodotto è l’inci completamente verde e quindi il prodotto non contiene nessun ingrediente ritenuto dannoso. Il costo è un po’ superiore ai burro di cacao acquistabili nei supermercati infatti costa a prezzo pieno € 8,99 ma io l’ho acquistato in offerta a soli € 3,00.

Opinioni personali: 

Positive: la funzione rigenerante e lenitiva che caratterizza il prodotto devo dire che c’è, dura parecchio sulle labbra e inoltre il profumo è molto delicato e quindi piacevole soprattutto per chi come me non ama i profumi molto forti. Se dovessi ricomprarlo lo ricomprerei (in offerta però).

Negative: lo stick non è molto resistente e a volte gira a vuoto pero’ questo inconveniente puo’ essere capitato solo a me.

Questo è tutto! Alla prossima recensione.

Olga del blog “A casa di Olga”

Contatti:

e-mail: acasadiolga86@gmail.com

Facebook

Google+

Twitter

Se ti fa piacere puoi iscriverti alla Newsletter del blog inserendo la tua e-mail in fondo a quest’articolo oppure nel box posizionato sulla colonna desta del blog. Grazie.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *